Napoli Prestiti

Prestiti, Finanziamenti e Mutui Online: Napoli prestiti : ecco le indicazioni su credito immediato guida credito

Ai fini della formazione di università, è prestiti agli studenti (ad eccezione di limitati Perkins prestiti) che portano i termini a tutto tondo più favorevoli rispetto a qualsiasi altri prestiti finanziari generali, e come tale la ricerca dovrebbe principalmente essere limitata a tutti i tipi di soli prestiti agli studenti .

1. Student Loans possono essere classificati in linea di massima in 2 categorie:(A) i napoli prestiti prestiti federaliprestiti governativi sponsorizzato eseguite attraverso il Family Education Loan programma federale (FFELP) e generalmente trasportano fissi, bassi tassi di interesse; Perkins e Stafford prestiti agevolati sono basati bisogno mentre i prestiti napoli prestiti non sono ha bisogno in base e PLUS Stafford Unsubsidized; ma in genere non copre i costi relativi di istruzione, come le tasse scolastiche, libri, computer, vitto napoli prestiti e spese di soggiorno, ecc opzioni multiple per re-pagamenti e rinvii possono essere guida credito disponibili. Può napoli prestiti essere ottenuto attraverso le scuole, le banche e altri istituti di credito prestiti agli studenti

(b) i prestiti privatiConcessi napoli prestiti da finanziatori privati ​​e sono, ovviamente, a tassi di interesse più elevati rispetto guida credito prestiti federali, ma non c'è bisogno di dimostrare necessità finanziarie per l'importo del prestito e c'è anche alcun limite massimo, ma devono mostrare un buon punteggio di credito. opzioni di differimento possono essere ottenuti (anche se a un prezzo). Condizioni di credito ottenibili possono essere ulteriormente migliorate ottenendo un buon cofirmatario per sostenere la vostra richiesta di prestito. Un genitore può applicare per conto di uno studente come co-mutuatario di approfittare della sua / il suo punteggio di credito buono, guida credito ma la responsabilità per il prestito napoli prestiti spetta studente così come genitore co-mutuatario.2. I prestiti federali sono napoli prestiti costituiti principalmente di 3 tipi di prestiti:

(A) prestiti Perkins

Per qualificarsi, devono stabilire "necessità" per un aiuto finanziario eccezionale, ed essere iscritti a scuola almeno la metà del tempo. Trasporta un tasso di interesse fisso governo agevolato cessione del quinto del 5%. Prendendo in prestito è limitata a € 4.000 guida credito per gli studenti universitari e € 6.000 per i laureati.

(B) prestiti StaffordCondizioni generali applicabili a tutti i tipi di prestiti Stafford

Per qualificarsi, devono essere già iscritti ad un college almeno la metà tempo o che intendono essere iscritti mutui almeno napoli prestiti la metà tempo in una scuola partecipante al Programma FFELP, a volte commercio e le scuole di business possono anche essere prese in considerazione; ma coloro prestiti che frequentano a tempo pieno potrebbe ottenere prestiti avanzate rispetto a quelli che frequentano la metà del tempo. Tasso di interesse è attualmente fissata al 6,8%.

Il richiedente deve dimostrare la necessità di un aiuto finanziario in materia di finanziamenti agevolati guida credito Stafford, (anche se non è necessario mostrare necessità di aiuti finanziari napoli prestiti per ottenere un prestito Stafford Unsubsidized). Non è richiesto alcun controllo del credito; prestiti fruttiferi basso ad un tasso fisso standard. Stafford prestiti sono di tre tipi con prefisso "agevolata", "Unsubsidized" e "Ulteriori Unsubsidized".

differenze essenziali tra agevolati e prestiti Stafford Unsubsidized

Il significato di "sovvenzionato" nel contesto di questi prestiti è mutui che il governo federale garantisce il prestito e paga anche la componente di interesse del prestito, mentre lo studente rimane a scuola, così come nel caso di ogni e qualsiasi occasione un differimento dei pagamenti è consentito allo studente su richiesta. Nel caso dei prestiti sovvenzionati lo studente si impegna a pagare gli interessi, come bene e anche se rinvii possono essere autorizzati, la conseguente interessi maturati ha anche a carico dello studente, aggiungendo così al costo totale del prestito.